In 20 anni di esistenza al servizio degli appassionati di cucina, Guy Demarle ha sempre posto l'innovazione al centro della sua attività. Queste invenzioni rivoluzionarie come gli stampi in silicone e i tessuti in vetro FLEXIPAN e più recentemente il robot da cucina intelligente i-Cook'in sono state spesso copiate e mai eguagliate.
Il progetto Be Save nasce da una grande passione per la cucina, e la buona tavola tra Guy Demarle ed il suo inventore: Hervé Laurent.
Be Save non è solo una confezionatrice di sottovuoto: è il culmine dei valori chiave della Guy Demarle, mangiare bene, proteggere il Pianeta, risparmiare tempo e risparmiare denaro.
Be Save si adatta perfettamente alla missione principale della Guy Demarle, facilitare la tua passione per la cucina ogni giorno. Nella grande famiglia di prodotti Guy Demarle mancava solo un efficace metodo di conservazione!
Guy Demarle, più di 20 anni di valori culinari. Un'azienda eco-responsabile, innovativa con know-how riconosciuto a livello globale, a passo con il tuo futuro!
unnamed.jpg
Screen Shot 2020-02-06 at 4.21.30 am.png

Hervé Laurent, Inventore Be Save:

 Questo appassionato inventore è sempre stato molto sensibile ai problemi ecologici.  Mentre era ad una fiera gli è venuta l'idea geniale del Be Save. Si interessò quindi al processo del sottovuoto.
 

Perché la conservazione del sottovuoto e i suoi numerosi benefici sono così rari sul mercato?

Perché mancava un prodotto innovativo che soddisfacesse tutte le aspettative dei consumatori: nasce così Be Save!

Hervé Laurent, inventore Be Save
100% QUALITA EUROPEA

Un prodotto francese, prodotto al 100% nel nord della Francia

Il suo motore esclusivo e brevettato raggiunge uno dei vuoti d'aria più alti sul mercato. Be Save è garantito per 2 anni 

Silenzioso ed efficiente dal punto di vista energetico!

Be Save richiede solo pochi secondi per aspirare tutta l'aria. Non consuma energia quando non è in funzione. E si ferma automaticamente!