FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Cos'è il Be Save?


Be Save è un dispositivo di aspirazione automatico che mantiene gli alimenti da 2 a 5 volte più a lungo. Vuoi saperne di più? Consulta le numerose pagine di questo sito per comprendere i vantaggi del vuoto e l'eccezionale qualità di Be Save.




Perché diventare Consulente Be Save?


Per vincere un Be Save, equipaggiarti con gli accessori Be Save, guadagnare denaro, gestire una squadra, essere indipendente, lavorare al tuo ritmo e senza pressione! Difendere i valori eco-responsabili! Far parte di una comunità di appassionati!




Come funziona la vendita Be Save?


Un consulente presenta Be Save, al massimo 1 ora, faccia a faccia o durante una riunione. Questo scambio è l'occasione per dimostrare il dispositivo, le sue caratteristiche, i suoi argomenti e, per il cliente, per testarlo! Al termine della dimostrazione, i presenti possono o meno ordinare il Be Save.




Come diventare un Consulente Be Save?


Comunicare e rendere disponibili tutte le informazioni necessarie per l'esercizio della propria attività.È molto semplice! Puoi diventare Be Be Advisor rapidamente firmando un'approvazione. È una forma di contratto che impegna sia il Consigliere che Guy Demarle a rispettare determinati obblighi professionali ed etici. Su di te: Eserciti la tua attività in completa indipendenza.
Non hai quote di vendita da realizzare.
Puoi esercitare la tua attività ovunque e solo nel tuo paese di residenza (in Francia o in Belgio).
Puoi esercitare un'altra attività a condizione di non vendere prodotti o servizi concorrenti. Per quanto riguarda

Guy Demarle. Ci impegniamo a:
Garantire la consegna dei prodotti alle condizioni e scadenze. Comunicare e rendere disponibili tutte le informazioni necessarie per l'esercizio della propria attività. Paga le commissioni, i bonus e i bonus che ti sono dovuti alle condizioni previste.




Chi può diventare Consulente Be Save?


Qualsiasi persona maggiorenne con alcune eccezioni: Persone riconosciute come mentalmente incompetenti, poste sotto la protezione della giustizia. Persone che sono state condannate per reati che vietano loro di commerciare. Funzionari e agenti della funzione territoriale. Alcune professioni liberali. Persone vincolate da un altro contratto di lavoro, mandato, distribuzione ... che vietano loro di esercitare un'altra attività professionale o di avere una clausola di non concorrenza che menziona un'attività o prodotti simili a quelli che la società Guy Demarle commercializza. le persone in congedo parentale, a tempo pieno o part-time. lo stato di Independent Home Seller può anche essere talvolta incompatibile con determinate situazioni specifiche come pensione di invalidità, disoccupazione, ecc. Ti ricordiamo che è possibile firmare una sola richiesta di autorizzazione per nucleo familiare fiscale.




Quanto dura il contratto di Consulente Be Save?


Tu e Guy Demarle siete fidanzati per un periodo di 1 anno, rinnovabile previo accordo tacito. Puoi comunque interrompere la tua attività in qualsiasi momento contattando il servizio Guy Demarle Adviser.




Come terminare il contratto da Consulente?


Puoi interrompere la tua attività in qualsiasi momento contattando il servizio di consulenza Guy Demarle. L'approvazione può essere revocata se: Fai la richiesta per iscritto a Guy Demarle. Non eserciti più l'attività per 3 mesi consecutivi. Guy Demarle può quindi rompere il contratto senza essere responsabile per alcun risarcimento nei tuoi confronti. Non rispetti le regole etiche e gli obblighi stabiliti nel contratto. Inoltre, beneficiate del periodo di recesso legale di 14 giorni dalla data della firma della vostra approvazione. Durante questo periodo, è possibile restituirci il kit, che verrà rimborsato se non è stato utilizzato.




Chi contattare se hai domande sulla tua attività?


Hai domande sulla tua attività? Il servizio di consulenza è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 alle 03 20 99 67 67 o via e-mail all'indirizzo advisers@guydemarle.com.




Hai bisogno di un diploma per diventare Consulente?


No, non è necessario un diploma o una qualifica per essere Be Save Advisor. Come parte della mia attività presso Guy Demarle, ti verrà offerto, se lo desideri, di passare certificazioni professionali: una certificazione Direct Sales Advisor (livello BAC) e una certificazione Team Leader (livello BTS).




Hai bisogno di mezzi di trasporto?


No, non è obbligatorio. Tutto dipende dalla tua area di residenza e dalla possibilità di beneficiare dei trasporti pubblici nelle vicinanze.




Ho un area geografica dedicata?


No, puoi cercare e vendere in tutto il settore del tuo paese di residenza.




Quale sarà il mio reddito?


Come consulente, ricevi commissioni sulle tue vendite personali e su quelle del tuo team (se recluti altri venditori tu stesso). Queste commissioni non sono fisse e sono progressive. Puoi aumentare le tue entrate in base alle tue vendite e anche se stai creando la tua squadra.




C'è un fatturato minimo da raggiungere?


Per mantenere lo stato di Advisor devi vendere almeno un Be Save ogni 3 mesi.




Sono solo a gestire la mia attività?


No, non sei solo. Guy Demarle e il Consigliere a cui sei affezionato ti supportano quotidianamente. Il ruolo di questo consulente è di supportarti, formarti e supportarti.




Qual è l'investimento per iniziare?


Esistono 2 kit di partenza: Il KIT DI COMUNICAZIONE , offerto a 0 €, ti consente di iniziare senza investimenti. Questo kit è destinato a persone già dotate di Be Save. Include un kit amministrativo e un kit digitale (tutti i supporti di prospezione e vendita) per avviare in modo efficace la nuova attività di Be Save Advisor. Il KIT COMPLETO , offerto a 300 €, ti consente di iniziare con tutto ciò di cui hai bisogno. Questo kit è destinato a persone che non dispongono di Be Save. include il kit del prodotto (compresi Be Save, contenitori, coperchi universali, tappi, nonché una custodia per il trasporto), nonché il kit di comunicazione (descritto sopra). Il KIT COMPLETO può essere vinto facilmente durante i primi 2 mesi della tua attività. Questi 2 kit sono disponibili in dettaglio in questa pagina. Puoi ordinarli in qualsiasi momento per iniziare la tua attività in pochi giorni! Inoltre, nell'ambito della tua nuova attività di Advisor, ti offriamo un'affascinante sfida di 6 mesi per guadagnare e attrezzarti gratuitamente con l'intera gamma Be Save.




Potrò beneficiare della formazione?


Sì, Guy Demarle offre molti corsi di formazione gratuiti per addestrarti nei metodi di vendita e gestione: e-learning, formazione in classe, conferenze Web ... Sei anche supportato dal Consigliere che ti ha sponsorizzato, che ti supporta nel tuo attività. C'è un periodo minimo di prova per poter cambiare idea? Avviando l'attività, firmi un'approvazione e non hai una durata minima di impegno: puoi fermarti quando vuoi. Basta inviare un'e-mail per interrompere l'attività.




E' un attività a tempo pieno? Posso lavorare part-time?


Come venditore indipendente, decidi di lavorare quando vuoi e secondo i tuoi ritmi. Ti chiediamo semplicemente un minimo di un ordine ogni 3 mesi.




Quale sarà il mio stato?


Sarai "Incaricato alla Vendita" (VDI). Non sarà necessario acquistare l'inventario. Ti occupi solo di vendere i prodotti. Guy Demarle consegna direttamente ai tuoi clienti. Il pagamento per gli ordini viene effettuato direttamente dal cliente a Guy Demarle.




Devo avere già esperienza nella Vendita Diretta?


Nessun obbligo, Guy Demarle offre formazione gratuita dall'inizio e durante tutta l'attività.




Ho diritto alla copertura previdenziale?


Sei collegato al sistema generale di sicurezza sociale per la protezione sociale. Questo schema è assimilato a quello di un dipendente e presenta un vantaggio importante: fino a un certo livello di reddito, si paga il contributo non sul proprio reddito ma su base ridotta in base a tale reddito. Quindi meno spese da pagare. Per quanto riguarda un dipendente, Guy Demarle si occupa di una parte dei tuoi contributi sociali e si occupa dei pagamenti all'URSSAF, non devi occupartene affatto Beneficiate dell'assicurazione di base per la salute e la vecchiaia alle stesse condizioni di tutte le persone soggette al regime generale di sicurezza sociale. Indipendentemente, tuttavia, non beneficiate dell'assicurazione contro la disoccupazione o dell'assicurazione complementare per la vecchiaia.




Posso diventare Consulente Be Save se ho già un altro lavoro?


Sì, puoi combinare perfettamente un'attività professionale nel settore privato e un'attività di consulenza presso Guy Demarle. Tuttavia, controlla il tuo contratto, in modo che non vi siano incompatibilità di attività (clausola specifica che ti proibisce di combinare due attività, concorrenza sleale, ecc.). (Per i dipendenti pubblici, è tuttavia necessario ottenere informazioni dalla propria amministrazione) Per quanto riguarda le persone che esercitano un'attività liberale nota come "non regolamentata", il loro status di professionista liberale è compatibile con un'attività VDI. Tuttavia, a causa della grande varietà di situazioni, i professionisti liberali sono sempre fortemente invitati a consultare la propria autorità etica o il proprio sindacato professionale prima di qualsiasi sviluppo della propria attività.




Posso diventare Consulente Be Save mentro studio?


Sì, puoi combinare il tuo stato di studente con lo stato VDI.




Posso diventare Consulente Be Save se già sono Cliente Be Save?


Sì, è anche una risorsa importante iniziare la tua nuova attività nelle migliori condizioni! Offriamo per questo kit di partenza 2, uno dei quali sarà perfettamente adatto a te, se hai già un Be Save.





INSERT BUTTON - HAI ALTRE DOMANDE (CONTACT FORM)