UNA SFIDA PER LE GENERAZIONI PRESENTI E FUTURE

Le risorse del nostro Pianeta stanno diventando sempre più scarse. Carenza idrica, calo della produttività agricola e degli stock ittici, deforestazione, scomparsa di specie ... ne siamo tutti consapevoli! Eppure, non sappiamo sempre cosa fare per proteggere il nostro Pianeta, per noi stessi e per le generazioni future.
Abbiamo una soluzione molto semplice da offrirti. Con il sottovuoto d'aria in vetro, puoi ridurre facilmente i tuoi rifiuti.
Stai aiutando a proteggere il Pianeta.
 
L'AVANZATA DEL DESERTO

Sotto l'effetto del riscaldamento globale e dell'agricoltura intensiva, il deserto continua a guadagnare terreno. Progredendo di quasi 14 ettari ogni ora, la desertificazione minaccia le popolazioni che vivono vicine alle aree più aride

Il grano da solo rappresenta 60% dei cereali coltivati, il grano occupa un posto speciale nel cibo umano. Ma essendo la quarta coltura di pesticidi più consumata, la coltivazione del grano è anche estremamente dannosa per tutti gli esseri viventi.

API IN PERICOLO

300.000 alveari muoiono ogni anno. Un massacro dovuto all'agricoltura intensiva, il cui uso di pesticidi provoca tremori, iperattività, perdita di mobilità e mortalità in questi impollinatori, che costituiscono un legame essenziale nella biodiversità.

DOVE SONO GLI ALBERI?

L'espansione agricola, l'estrazione di combustibili fossili e il disboscamento illegale sono tutte cause della scomparsa delle foreste naturali, essenziali per la vita sulla terra. Ogni anno vengono distrutti circa 15 milioni di ettari, l'equivalente della superficie del Belgio.

UN 7 ° CONTINENTE IN PLASTICA

Ogni anno, oltre 8 milioni di tonnellate di plastica vengono scaricate negli oceani, causando il soffocamento, l'annegamento o lo strangolamento di molti pesci e mammiferi. Se non si fa nulla, nel l'anno 2050, gli oceani avranno più residui di plastica che pesci!

SETE DI ALLEVAMENTO

Per soddisfare le crescenti esigenze di carne della popolazione mondiale, la zootecnia sta diventando più intensa e dannosa per il Pianeta. 1° responsabile delle emissioni di gas serra, la zootecnia è anche una delle principali fonti di inquinamento dell'acqua e dei suoi rifiuti ...

LA PRIMAVERA SENZA CANTO DEGLI UCCELLI

Insettivori, gli uccelli svolgono un ruolo chiave nella regolazione delle specie di insetti. Ma questo senza contare su prodotti agrochimici che con i suoi fertilizzanti, pesticidi, insetticidi ed erbicidi eliminano gli insetti e per estensione negli ultimi 25 anni il numero degli uccelli si è ridotto di un terzo.

AZIONI SEMPLICI DA RISPETTARE

"NO" ai sacchetti di plastica!

La maggior parte deI macchinari di sottovuoto utilizzano sacchetti di plastica. Il Be Save NO! Scegli l'aspirazione d'aria con contenitori di vetro riciclabili al 100%!  Getta via la pellicola per il cibo e i sacchetti di plastica per la conservazione.

Fai un gesto per il Pianeta...

...Risparmia energia! Quando il Be Save è in funzione non consuma nulla e protegge il Pianeta.
MATERIALI SANI PER TE E IL PIANETA!
16-BPAFree_edited.jpg
Vetro riciclabile al 100% per contenitori
Be Save si affida ad un materiale naturale: il vetro borosilicato, è il più performante ed il più adatto all'uso in forno. Resiste a temperature fino a 500 ° C e sopporta differenze termiche fino a 120 ° C. Va nel frigo, nel congelatore, nel forno a microonde e nel forno tradizionale, senza alcuna migrazione di materiale!
Coperchi garantiti senza bisfenolo A
Le coperture sono realizzate in Tritan privo di BPA e ftalato. È la plastica più adatta all'uso alimentare (i coperchi non vanno nel forno). Tritan senza BPA offre inoltre resistenza e trasparenza incomparabili.